Advertising Break:Viaggia con Dnata Travel

Advertising Break:comunicare con la creatività.

Annunci

maldive

Questa settimana l’Advertising Break ospita una pubblicità della Dnata Travel,agenzia di viaggi con sede a Dubai.

L’azienda opera in tutto il mondo mediate affiliazione commerciale e attraverso questo meccanismo è stata in grado di assicurarsi la collaborazione di circa 275 mila hotel e di 100 compagnie aeree.

Naturalmente il grande successo commerciale dell’impresa degli Emirati Arabi Uniti è legato anche ad un’eccellente attività promozionale che ha consentito in questi anni di migliorare la notorietà del brand a livello globale e di incrementare le sue vendite.

Per celebrare il business della Dnata Travel, oggi analizzeremo una pubblicità realizzata a Febbraio di quest’anno dall’agenzia di marketing e comunicazione TWBA/RAAD di Dubai. Al progetto hanno collaborato numerosi creativi che hanno realizzato una serie di immagini divertenti ma allo stesso tempo coerenti con i servizi offerti dall’agenzia di viaggi.

Quella che ho selezionato per voi,ritrae una donna che sta assaporando il gusto dell’avventura mediante la realtà virtuale.

La protagonista è distesa in una posizione anomala che ricorda molto una tavola da serf. Anche il suo look,in particolare la camicia hawaiana,ci fa ricordare i Caraibi e il suo mare cristallino.

Il lavoro è completato dallo slogan Travel for real.It’s better e dal logo aziendale collocato in basso a destra.

Una pubblicità divertente,semplice da interpretare e che racchiude tutti i valori del brand di Dnata Travel. Per questo premio il lavoro con il massimo dei voti e relativa lode.

Voto:10 e lode.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...