Advertising Break: Per chi “gioca” in modo serio.

Advertising Break:comunicare con la creatività.

Annunci

preservativi

Il mondo del sesso è una miniera d’oro per la pubblicità visto che spesso le tematiche più hot generano interesse verso quella determinata campagna pubblicitaria,e ciò è confermato in parte anche dagli spot pubblicitari che incentivano l’uso dei preservativi durante i rapporti sessuali visto che la quasi totalità delle iniziative è apprezzata dagli utenti di tutto il mondo anche in virtù del lavoro creativo dei grafici che hanno lavorato per le aziende produttrici.

Questa settimana,l’Advertising Break dà spazio ad una pubblicità proveniente dall’Ungheria dove per il Adc Young Guns del 2010,evento dedicato ai giovani creativi, venne scelta questa immagine divertentissima.

Su un divano di un’abitazione ci sono due orsacchiotti intenti a copulare. L’atto sessuale è evidentissimo non solo dalla posizione dei peluche ma anche dall’involucro esterno del preservativo collocato sul divano.

Lo slogan“per chi gioca seriamente”è evidenziato in rosso ed è collocato alla destra dell’immagine appena descritta,al di sopra dei requisiti di partecipazione all’evento dell’anno.

Dunque con un’immagine divertente e non volgare,i grafici che hanno lavorato per l’iniziativa hanno evidenziato un argomento delicato ma fondamentale per la salute di tutti noi ovvero l’uso del preservativo durante un rapporto sessuale con partner occasionali.

Per questo motivo attribuisco il massimo dei voti e relativa lode.

Voto:10 e lode.

3 thoughts on “Advertising Break: Per chi “gioca” in modo serio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...