Advertising Break: Un amore (im)possibile

amore gomma

Se qualcuno vi chiedesse di pubblicizzare un set di gomme, tu che cosa elaboreresti? Penso una classica comunicazione orientata alla valorizzazione del prodotto reclamizzato.

Invece i creativi di Good Year hanno sviluppato una pubblicità cartacea unica nel suo genere. Infatti il prodotto assume le sembianze di un uomo che è pronto ad amare follemente la propria donna(ambiente naturale).

Il sentimento è rappresentato mediante un caloroso ed affettuoso abbraccio arricchito dalla soddisfazione visiva dei due protagonisti.

I colori sono coerenti con lo scenario rappresentato e il logo aziendale è collocato in alto a destra in modo tale da essere facilmente riconoscibile.

Vista l’ unicità della rappresentazione e l’alto tasso creativo, attribuisco un bel 9.

Voto:9

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...