Advertising Break: La reinterpretazione creativa di Heineken

adv bre

La pubblicità dell’ Heineken entra di diritto nell’ advertising break di questa settimana in virtù della “reinterpretazione creativa” dell’ incantevole scenario di Rio de Janeiro.

Infatti i grafici dell’ azienda olandese hanno immaginato una metamorfosi del monte Corcovado e del relativo Cristo Redentore.

Le casse di birra sostengono un cavatappi pronto a benedire la cittadina brasiliana. I colori del tramonto(giallo e verde)sono caratteristici del luogo ed evocano l’ atmosfera carioca.

Il brand è collocato in alto a destra accanto allo slogan(for a fresher world)coerente semanticamente con i valori aziendali(allegria, spensieratezza)

Voto:10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...