Advertising Break: La creatività australiana.

Associazione Austaliana
Associazione Austaliana

La pubblicità cartacea elaborata dall’ associazione australiana(protezione dagli incendi) rientra di diritto nell’ advertising break di questa settimana.

Colori gradevoli alla vista di chi osserva, utilizzo ottimale dello spazio grafico e presenza di contenuti altamente creativi rendono lo spot pubblicitario graficamente perfetto.

Rappresentare il territorio australiano, sconvolto periodicamente da incendi dolosi, mediante una “metafora grafica”(la sigaretta che arde)è qualcosa di eccezionale e di assoluto valore.

Il payoff “save lives, stub it out” costituisce un monito verso chi involontariamente(siamo sicuri?)devasta le bellezze della natura.

È sufficiente soffermarsi un solo istante per decodificare il messaggio, pertanto il lavoro merita il massimo dei voti.

Voto:10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...