Advertising Break: Valentine’s day of Levi’s

san valentino

L’ advertising break di questa settimana è dedicato allo spot della Levi’s – Valentine’s day- proposto dalla casa americana per celebrare il giorno di San Valentino.

La pubblicità cartacea è stata elaborata attraverso il concetto di “semplicità creativa”.

Infatti su un parquet un po’ vecchiotto sono immortalati due innamorati intenti a baciarsi.

L’ atto è molto intenso ed è rappresentato dalla posizione inconsueta(a forma di cuore) dei due protagonisti che vestono Levi’s(si presuppone).

Il brand aziendale è collocato in basso a destra accanto alla parola Valentine’s.

Cosa penso: La pubblicità è carina e anche abbastanza originale, ma dai creativi di Levi’s mi aspettavo un “omaggio” al giorno dell’ amore più accattivante e stravagante.

Voto:8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...