Una nuova rubrica: l’ Advertising Break

La chiusura delle vacanze estive coincide anche con l’ apertura di un nuovo anno di lavoro.

Un nuovo anno deve sempre portare con sè delle novità per non ridurre tutto alla banalità.

È proprio per questo che da mercoledì 10 settembre lancerò sul mio blog una nuova rubrica l’ Advertising Break.

Ogni settimana proporrò l’ immagine di una pubblicità cartacea evidenziandone le potenzialità creative e perché no anche i limiti.

Non resta che aspettare….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...